Festival della Birra a Napoli: a Piazza Dante birra e cibo da tutto il mondo

Oktoberfest Clipper Portici

Napoli – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la degustazione di una delle bevande più antiche e gustose di sempre: la birra. 

Dal 27 al 30 settembre si terrà l’ “International World Beer Festival” a Napoli, precisamente a piazza Dante. Per l’occasione verranno allestiti diversi stand in cui verranno offerte ai visitatori più di 200 diverse tipologie di birre artigianali. Ovviamente non mancheranno le postazioni culinarie, in cui vicino a deliziose birre si potranno associare le pregiate specialità della nostra cucina. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione all’evento di International Street Food.

Insomma un evento che accontenterà tutti, sia gli amanti della birra che potranno assaporare le diverse tipologie europee e mondiali del “nettare degli dei”, che i visitatori curiosi e golosi che potranno soddisfare, senza alcun dubbio, il proprio palato.

L’ evento durerà quattro giorni e comincerà dalla 19:00 e si prolungherà fino a tarda serata. L’ingresso è gratuito. 

RIEPILOGO INFO
DOVE: Napoli, Piazza Dante
QUANDO: Dal 27 al 30 Settembre
ORARIO: Dalle 19:00
COSTO INGRESSO: Gratis
EVENTO FACEBOOK

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più