“#PlasticFreeNaples”: l’aperitivo senza uso di plastica al Parco Viviani

Aperipark, con il patrocinio della II Municipalità, presenta l’evento #PlasticFreeNaples e i protagonisti indiscussi saranno drink, musica e cultura per salvare l’ambiente.

L’aperitivo si terrà venerdì 14 giugno a partire dalle ore 18:00 con ingresso gratuito presso il Parco Viviani in Via G. Santacroce, Vomero (Na).

Tale evento, infatti, guarda alla tutela dell’ambiente per sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle più gravi emergenze ambientali dei nostri tempi: l’inquinamento da plastica.

La manifestazione sarà uno dei primi eventi della città con rinuncia alla plastica: i bicchieri per degustare i drink, infatti, saranno di flûte biodegradabili/compostabili e le cannucce in carta/canapa.

aperiparkI partner dell’evento saranno: Wol, Mesmerize, Fridays For Future, Let’s do it, Cleanap, Gea ets, Green Peace e Retake; il media partner sarà, invece, ORadio.

Al dj set della serata si avvicenderanno Dave Mass, Elvio IannittiFrohike.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente numero telefonico 3382954332 o l’evento Facebook ufficiale dell’iniziativa.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più