Pozzuoli a tutta birra con l’Oktoberfest

oktober fest

Da Monaco di Baviera a Pozzuoli, a tutta birra! Nel weekend tra 4 e 5 ottobre arriva la versione puteolana dell’Oktoberfest, il famoso festival della birra che ogni anno attira turisti da tutto il mondo nella città bavarese.

A partire da oggi pomeriggio, prodotti tipici napoletani saranno offerti accanto a boccali di buona birra tedesca, il tutto nell’ atmosfera allegra e colorata che avvolgerà Piazza a Mare.

L’evento, organizzato dall’associazione socioculturale “Arte a Colori”, sarà animato da spettacoli, musica dal vivo con le cover band dei Queen e di Bennato, esposizioni di artigianato locale, moda, esibizioni di tango e cabaret fino a domenica sera, quando l’intera piazza si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto, con la collaborazione di Radio Punto Zero.

Una festa per grandi, ma anche per i più piccini, che potranno divertirsi con animazione gratuita e giochi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più