La Capannina del Gragnanese: pizza e panuozzo di Gragnano alle pendici del Vesuvio


Dall’inventiva e dalla passione tutta napoletana di Rita e Pasquale Alfano, nasce a Volla nel 2010 La Capannina del Gragnanese, quella che potremmo definire a tutti gli effetti la casa del panuozzo e delle specialità campane.

Ben quaranta tipologie differenti di panuozzo, realizzate con il tipico pane di Gragnano e con ingredienti freschissimi e genuini, attendono di soddisfare tutti i palati, anche quelli dei più ghiotti. Ci sarà l’imbarazzo della scelta tra farciture generose più o meno classiche di quello che può essere considerato i fratello minore della pizza.

Ma anche la stessa pizza viene proposta in oltre 30 versioni: dalla tipica pizza margherita a quella broccoli e salsiccia fino alle esclusive pizze Vesuvio e la regina pizza ‘O Sole Mio.

Nel menù già vastissimo troverete anche un’ampia scelta di fritti realizzati a regola d’arte, dai fiori di zucca ripieni con ricotta e salame, i panzarotti con fior di latte, involtini cotto e provola, bon bon di patate  fino al “cuoppo” di chips fritte disponibile in varie taglie, per soddisfare la fame proprio di tutti.

panini - Capannina Gragnanese

Nel cuore della città, La Capannina del Gragnanese si trova a pochi passi dalla stazione della circumvesuviana di Madonelle e su una strada con ottime possibilità di parcheggio. Alla Capannina sarete accolti dall’ospitalità e dalla cordialità dei proprietari, troverete un’atmosfera familiare e calda, avrete la possibilità di fermarvi a pranzare o a cenare all’ interno o all’ esterno. In alternativa potrete scegliere di ordinare le specialità che preferite da asporto o di riceverle direttamente a casa vostra.

La Capannina propone le sue specialità ogni giorno nella sua unica sede e senza affiliazioni, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Panuozzo melenzane- Capannina Gragnanese

 

 

La Capannina del Gragnanese

Dove: via Don Luigi Sturzo 96/98, Volla (Na)
Orari: Martedì-Domenica, dalle 13 alle 15 e dalle 19 all’1
Contatti: tel. 334 2910748
eMail: lacapannina@gmail.com
Web: Panuozzerialacapannina.it
Facebook: La Capannina del Gragnanese

Mappa
[mappress mapid=”347″]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI