La Barrique, cibo spettacolare in un locale intimo ed elegante


Tredici anni fa nasce La Barrique Brasserie, enoteca e stuzzicheria nel centro di Torre del Greco.

Nel tempo La Barrique si trasforma e da semplice enoteca diventa dapprima una braceria, sino a diventare oggi un vero e proprio ristorante. Luogo intimo, accogliente e curato nei minimi dettagli, presenta una saletta privé, dove è possibile trascorrere una serata romantica, all’insegna del buon gusto del calore della sua accoglienza, nel giardino, invece, d’estate si trascorrono serate immersi nel verde e tutto questo al centro della città.

Piatto Barrique- Torre del Greco

Dino e  Walter, i proprietari, deliziano i loro clienti con piatti cucinati solo con prodotti di prima scelta e cucinati come la tradizione culinaria napoletana vuole. Tra le tante specialità possiamo menzionare la parmigiana di pesce bandiera, la genovese , l’intramontabile ragù napoletano e  ancora il filetto di maiale in crosta di pistacchi e noccioline.

Tutte le pietanze vengono accompagnate da un buon calice di vino, di cui La Barrique ne possiede un’ampia scelta à la carte.

Vino Barrique- Torre del Greco

Infine potrete terminare la vostra serata con uno dei dolci, rigorosamente fatti in casa, come le “calde calde”, piccole zeppoline con colata di nutella, o la famosissima crostatina ricotta e cioccolato.

Il posto dove puoi concederti un momento intimo, fine senza allontanarti troppo.

 

La Barrique Brasserie

Dove: Via Sedivola 32, 80059 – Torre del Greco
Orari: dal martedì al sabato ore 20:00 alle 2:00. Domenica aperti  solo a pranzo
Contatti: 081 882 9347
Facebook:  La Barrique Brasserie

 

Mappa
[mappress mapid=”349″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI