“Floriana”: bellezza e benessere prima dell’estate. Supera così la prova costume

floriana: bellezza e benessere


L’estate è, praticamente, arrivata ed in molti devono fare i conti con la fatidica “prova costume”. Qualche chilo in più e qualche pelo di troppo rischiano di rendere questo appuntamento abituale con lo specchio una vera e propria sfida, ma, fortunatamente, esistono centri specializzati ad evitare un simile disagio. Parliamo di “floriana: bellezza e benessere”, centro estetico napoletano specializzato nel dimagrimento, che ha fatto della cura del corpo una missione. Il centro si trova, precisamente, a Casavatore, in via Campanariello 40, molto vicino all’uscita dalla strada provinciale e, quindi, facilmente raggiungibile da qualunque zona di Napoli.

tutto grasso che cala

Da 7 anni, il centro opera con serietà e professionalità, ottenendo sempre e solo risultati positivi e clienti soddisfatti. A distinguerlo dalla concorrenza uno staff specializzato ed esperto, l’utilizzo di prodotti e macchinari migliori sul mercato ed un’attività focalizzata su due settori particolari ed importantissimi: il dimagrimento e l’epilazione tramite laser. “Floriana” offre anche tutti gli altri trattamenti estetici di base, come manicure, pedicure, make up, cerette, massaggi e trattamenti del viso, ma è sui due rami principali che si concentra la maggior parte del lavoro del centro. Una scelta precisa, attuata per introdurre una vera innovazione nel mercato e per dare unicità al lavoro svolto.

Stefano de Martino si sottopone al trattamento laser di "floriana"

Stefano de Martino si sottopone al trattamento laser di “floriana”

Sia per l’epilazione che per il dimagrimento il laser e tutti gli altri macchinari sono scelti fra i top di gamma e spiccano in ogni possibile canone qualitativo europeo, ma non è l’unico punto forte. Lo staff di “floriana” offre un percorso completo che accompagna il cliente durante tutte le fasi del trattamento estetico, supportandolo ed aiutandolo nel migliorarsi fisicamente. Per il dimagrimento si parte con un check-up costituzionale completo, tramite le attrezzature diagnostiche del centro, per avere ben chiara la condizione fisica del cliente ed il procedimento più efficace e sicuro per la sua costituzione.

floriana

floriana: bellezza e benessere

Si continua, poi, con il trattamento vero e proprio che si adatta alle esigenze fisiche e biologiche del cliente: supporto valido e complementare di questo sviluppo è il sofisticato meccanismo laser che agisce sul metabolismo sciogliendo le cellule adipose, i grassi, consentendo un dimagrimento sostenuto e sicuro. Il tutto, ovviamente, viene accompagnato da una consulenza nutrizionale, sempre compresa nell’offerta del centro benessere. Ovviamente, i risultati, come il trattamento, dipendono dalla costituzione del cliente e dalla sua predisposizione fisica e psicologica al trattamento.

Ricordiamo che per entrambi i trattamenti la consulenza è gratuita. Inoltre, per l’epilazione laser, “floriana” offre una prova GRATIS.

CONTATTI:

Floriana: bellezza e benessere

indirizzo: via Campanariello, 40, Napoli

telefono: 081 3657804

sito web: florianabenessere.it

facebook: Floriana Bellezza e Benessere


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI