MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

99 Boulevard: il locale underground di Ercolano per serate alternative

99 Boulevard Ercolano

Nel marzo 2016 nasce in via Aldo moro 3, Ercolano, il 99 Boulevard gestito con professionalità ed esperienza nel settore da due fratelli: Anastasia ed Antonio Langella. Il locale è aperto tutti i giorni a partire dalle 18,00 (lunedì chiusura) per lauree, compleanni e feste a tema con tanto di cocktails correlati agli eventi.

99 Boulevard ErcolanoOttimo il free wifi per coloro che amano concedersi una pausa sorseggiando un aperitivo e scorrazzando sul net. Non il solito banale drink dunque, ma creazioni originali e innovative da gustare leggendo un buon libro. I cocktails inediti? Badedas e il Puff Daddy, tra tutti i pià ricercati.

Alle Escape Night di domenica, mostre fotografiche e life painting sono i punti cardinali di una serata alternativa, mentre due volte al mese e sempre di sabato, con il Caveau Des Artistes, i musicisti più svariati si cimentano in atipiche esecuzioni musicali e performances di beat box.

99 Boulevard Ercolano

Il venerdì è invece la volta del dj set e della musica dal vivo, dove ogni artista emergente del Vesuviano ha la possibilità di esibirsi e acquisire maggiore visibilità.

99 Boulevard Ercolano

È in cantiere il Lab99, progetto in corsa per lezioni di chitarra totalmente gratuite che si terranno ogni mercoledì sera a partire dal prossimo gennaio. Le iscrizioni sono aperte a chiunque e basta contattare la pagina fb.
99boulevard, dove arte, musica e cultura sono alla portata di tutti, è proprio dietro l’angolo.

Foto di Jacka

 

INFO E RECAPITI

99 Boulevard – Lounge & Culture
Via Aldo Moro n.3 Ercolano
Orari: 18:00 – 3:00
Chiusura: lunedì
Facebook: 99 Boulevard

 

Mappa