Napoli. Apre Emporio Galamella, il primo negozio della crema spalmabile napoletana


Tutti gli amanti di Galamella, la crema di nocciole tutta napoletana, saranno presto accontentati. A Napoli nasce Emporio Galamella, il primo negozio interamente dedicato alla crema spalmabile artigianale e senza olio di palma. Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi tre anni, finalmente a Napoli in Via Monteoliveto 37 si avrà la possibilità di assaggiarla ed acquistarla nel negozio ufficiale.

Chi ancora non la conosce, potrà degustarla secondo un percorso guidato, unico nel suo genere. La Galamella classica è nata nel 2014 da un’idea di Dario Meo. Una crema spalmabile realizzata con il 43% di nocciole campane, cacao puro ed olio extravergine d’oliva, senza l’aggiunta di conservanti o aromi artificiali. L’Emporio dà quindi la possibilità di conoscere non solo la versione classica, ma anche gli altri gusti: fondente, bianca, pistacchio, mandorle, arachidi, nocciolina e vegana.

Il marchio Galamella nasce secondo la filosofia del chilometro zero: prodotti del territorio selezionati con cura ed attenzione per realizzare una crema buona e naturale, golosa, che non ha nulla da invidiare a “quella” più famosa a livello nazionale e che possa soddisfare i palati di tutti.

INFO

Emporio Galamella
Via Monteoliveto 37, Napoli
Tel. 0815510041
www.galamella.it
Pagina Facebook Galamella
Pagina Facebook Emporio Galamella


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI