Pizzeria Magma alle Piscine Sakura: a pranzo con un panorama mozzafiato


Gustare una pizza e le specialità dello chef con un panorama unico. E’ possibile farlo alla Pizzeria Magma delle Piscine Sakura a Torre del Greco.

La sua sala panoramica che affaccia da un lato sul Vesuvio e dall’altro su Capri regala agli ospiti la magia di pranzare ammirando il golfo più bello del mondo. La pizzeria Magma è aperta tutti i giorni, oltre che a cena anche a pranzo e di domenica, tranne il lunedì per rispettare il giorno di chiusura.

Una location unica dove trascorrere una giornata in compagnia, gustando le prelibatezze dello chef circondati dal bellissimo panorama. E’ aperta tutto l’anno, ma è soprattutto con la stagione estiva che si potrà assaporare meglio la bellezza del posto. E dopo una bellissima mattinata trascorsa in piscina cosa c’è di meglio di un’ottima pizza? E non solo, la domenica oltre al pranzo con lo chef si potrà gustare un aperitivo in piscina.

Sia le pizze che la ristorazione omaggiano il Vesuvio e i suoi prodotti tipici, promuovendo alcune micro aziende custodi delle varietà orticole e frutticole storiche della nostra regione. Così come i vini e le birre artigianali.

Un luogo magico vi attende per trascorrere giornate indimenticabili.

Pizzeria Magma Piscine Sakura

Via E. De Nicola, 28 Torre del Greco (NA)
Mail: digiovanniciro@gmail.com
Pagina Facebook

Aperti tutto l’anno, chiusi tutta la giornata di lunedì.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI