Foto. Gambero Rosso, a Sal De Riso 3 Chicchi e 3 Tazzine: miglior caffè e miglior locale


Importante riconoscimento per Salvatore De Riso e per il suo locale Sal De Riso in Costiera Amalfitana. Difatti l’edizione 2017 della guida del Gambero Rosso ha assegnato a “Sal De Riso Costa d’Amalfi” i 3 cucchiai e le 3 tazzine, che stanno ad indicare la migliore offerta di caffè e del locale nella sua totalità (dalla proposta gastronomica al servizio).

Dopo aver vinto lo scorso maggio il World Pastry Stars è arrivato l’ennesimo importante riconoscimento per Salvatore De Riso. Questo bar davvero speciale a due passi dalla promenade costiera, propone ai propri clienti una varietà di elementi gastronomici, tanto da essere definito: eclettico e versatile.

250 metri quadri e 150 posti a sedere, divisi tra il dehors e i tavolini disposti sul lungomare, sono numeri non indifferenti per un locale che delizia i suoi clienti con i dolci e i gelati in primis ma offre a questi anche elementi di caffetteria, american bar e pizzeria.

Staff d’eccezzione per il pluripremiato pasticcere che collaborano con lui nella supervisione dei vari reparti: Anna De Nunzio, moglie di Sal, e il direttore Carmine Porpora. Due barman di altissimo livello, Andrea Minerva e Michelangelo Giordano. In cucina invece c’è lo chef Piervincenzo Manzi, coadiuvato da Felicia Flauto. La pizzeria è affidata a Diodato Pironti.

Questo locale è la sintesi del percorso fatto fin ora ed è il luogo nel quale posso esprimere al meglio la passione per la mia professione. Ed è per questa ragione che il riconoscimento del Gambero Rosso mi rende particolarmente orgoglioso” racconta orgoglioso il proprietario nonché celebre pasticcere di Minori, Salvatore De Riso.

Di seguito la foto con tutto lo staff al completo:

Sal De Riso

Sal De Riso e i suoi collaboratori


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI