METEO/ Addio sole, arrivano i temporali: temperature giù di 4 gradi


Dopo la calda estate l’ingresso nella stagione autunnale sembra farsi sentire solo ora. Dopo un Ottobre molto soleggiato e dalle temperature più alte rispetto alla norma, ecco che a Novembre si cominciano ad abbassare le temperature.

Come riportato da ilMeteo.it nel weekend si prevede tempo soleggiato e parzialmente nuvoloso con temperature che oscilleranno tra i 19 ed i 21 °C, mentre la settimana prossima, in particolare lunedì e martedì si prevedono piogge su tutta la Campania. Le temperature invece subiranno un sostanziale abbassamento aggirandosi tra i 15 ed i 17 °C.

Insomma sembra che per Napoli stia pian piano arrivando il freddo, ma anche per l’intera penisola Italiana si prevede un aumento delle precipitazioni ed un peggioramento delle condizioni meteo, già dal giorno 4 Novembre e continuando anche Domenica 5 Novembre, specialmente in Liguria, Toscana, Lazio ed Umbria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI