SMCV, il Lgt. Liutti confermato alla guida dell’Associazione Arma Aeronautica della città


L’ Assemblea dei Soci della Associazione Arma Aeronautica Sezione di Santa Maria Capua Vetere ha rinnovato il mandato al P.M. Lgt. LUTTI Cav. Michele quale Presidente della Sezione.
Il nuovo Consiglio Direttivo sarà costituito dai Soci:
1° M.llo BUSIELLO Camillo,
1° M.llo
DE GENNARO Vincenzo,
Aiut. DORELLI Costantino,
Brig. Generale
PENNACCHIO Vincenzo,
M.llo Scelto, ROSSETTI Giovanni,
M.llo Scelto TESSITORE Vincenzo,
1° M.llo TUSCIANO Manolo.
Il presidente, nella realizzazione, ha evidenziato che l’Associazione è apolitica, ha finalità sociali non a scopo di lucro, si propone di mantenere vivo l’Amore per la Patria, il culto della Bandiera e dell’Onore, nonché tramandare il patrimonio culturale e spirituale della Aeronautica Militare promovendo idonee iniziative.
Tenere i necessari collegamenti con le Istruzioni Civili e Militari dello Stato, nonché con le Associazioni similari Italiane ed Estere.
Il Presidente, ha inoltre espresso, ringraziamenti con grande stima e riconoscenza alla Amministrazione Comunale ed in particolare modo al Signor Sindaco Avv. Antonio MIRRA che in questo periodo particolarmente difficile per Famiglie, Imprenditori, Circoli ed Associazioni, con interventi mirati, riducendo il canone di locazione, per l’anno 2020, nella misura del 50% per tutti coloro che sono conduttori di immobili del Patrimonio Comunale ed in regola con i relativi canoni di locazione e tributi, di poter superare con meno sacrifici la tanta attesa “uscita dal tunnel” .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI