SMCV, il dottore Luigi Pardi si candida con Aveta

Le associazioni e i gruppi politici che si identificano nel progetto “Alleanza per la città”, guidato da Raffaele Aveta, continuano a lavorare in vista delle consultazioni elettorali previste nel prossimo autunno. La coalizione ha insediato oggi il tavolo di coordinamento su “Sanità e servizi al cittadino”.

Luigi Pardi, nuovo candidato con Aveta

L’impegno profuso in questi anni nel settore, anche alla luce delle tante battaglie condotte sul territorio a favore del potenziamento dell’ospedale Melorio, ha attirato le attenzioni di molti professionisti che operano nel campo sanitario, medici e procuratori legali, tra cui il Dott. Luigi Pardi, laureato in Scienze Biologiche e Farmacia, il quale ha deciso di sostenere, candidandosi, il progetto politico di Raffaele Aveta. Tra i temi che verranno portati avanti dal tavolo di coordinamento ci saranno quelli relativi al miglioramento dell’offerta sanitaria sul territorio, al potenziamento dell’offerta sanitaria del nosocomio sammaritano con la riapertura, ad esempio, dei Reparti di Ostetricia e Ginecologia al fine di favorire l’orgoglio della natalità sammaritana, al miglioramento dei servizi di assistenza domiciliare e al potenziamento della prevenzione delle “malattie da inquinamento”, promuovendo l’informazione della popolazione e le attività di screening.

Ringrazio i tanti professionisti, anche provenienti dal mondo sanitario, che in queste ore stanno aderendo al nostro progetto – ha dichiarato Raffaele Aveta Finalmente le competenze vengono messe al centro dell’agire amministrativo. Continueremo a batterci perché venga assicurata alla comunità sammaritana l’immediata riapertura del Pronto soccorso. È una battaglia dal forte senso civico e di appartenenza alla comunità, volto a tutelare servizi essenziali per i cittadini”.

Potrebbe anche interessarti