Schianto a San Tammaro, muore barista 34enne: era sposato da un mese

Immagine di repertorio


Scontro a San Tammaro, perde la vita un giovane di 34 anni. Una tragedia che ha sconvolto tre comunità, quella di Santa Maria Capua Vetere, Capua e Marcianise.

Enrico Tavano, barista 34enne, è la vittima del terribile incidente avvenuto stamattina a San Tammaro, nel Casertano. Era in sella alla sua moto e secondo le prime ricostruzioni stava uscendo dall’area di servizio quando si è scontrato con un’auto, una Seat Ibiza che stava viaggiando in direzione del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

I soccorsi, purtroppo, sono stati inutili. L’uomo era originario di Santa Maria Capua Vetere, dove la sua famiglia ha una pasticceria. Noto anche a Capua, dove gestiva un bar a via Brezza. Enrico si era trasferito da poco a Marcianise, dopo essersi sposato un mese fa.

La salma del trentaquattrenne è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove sarà sottoposta ai rituali esami autoptici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI