Calciomercato Napoli, caso Mertens: “Ecco come stanno le cose, lui è felice”

Mertens

Il nome di Dries Mertens sembra sia stato scritto su diversi taccuini di direttori sportivi, sia esteri che italiani. In particolare, nei giorni scorsi, si è parlato di un forte interessamento verso il belga da parte dell’Inter. Si è addirittura arrivati ai nomi di eventuali contropartite tecniche mentre tra i tifosi azzurri è cresciuto l’allarme: Dries Mertens non si tocca! Questa la parola d’ordine.

A chiarire la situazione del folletto azzurro ci ha pensato un uomo mercato molto vicino agli agenti del calciatore, Massimiliano Capparoni. Ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Mertens è un giocatore importante e ambito da diverse società, ma il Napoli al momento non è in trattativa con nessuno e quindi non credo ci siano problemi per la sua permanenza a Napoli. E’ chiaro che il mercato è sempre in evoluzione, ma il giocatore non vuole lasciare una città a cui tiene particolarmente.

Poi, a fronte di un’offerta importante, il Napoli potrebbe valutarla. il prezzo del giocatore lo fa il mercato e qualche interessamento dell’Inter potrebbe esserci stato, ma al momento non c’è nessuna trattativa. Mertens è contento di stare a Napoli e quindi per il momento non ci sono problemi a riguardo. Mertens vorrebbe iniziare il progetto con Sarri, poi lungo il percorso capiremo meglio quale situazione tecnica il mister adotterà e tutti avremo le idee più chiare”.

Potrebbe anche interessarti