Foto. Raduno Napoli, i primi azzurri a Castelvolturno: parte la stagione 2015/16


Nonostante questa finestra di calciomercato sia iniziata da poco, il nuovo DS Giuntoli è già al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri lo scheletro di una rosa già delineato, in modo che durante questi mesi il neoallenatore azzurro possa evitare una partenza in folle che, lo scorso anno, fu pagata con l’addio alla Champions League.

I primi azzurri dunque, si sono ritrovati a Castelvolturno per un caffè e una corroborante colazione e, tra una risata e l’altra, riprendere confidenza con il pallone in vista del ritiro di Dimaro, che inizierà l’11 luglio per terminare il 29 dello stesso mese.

Cuorioso che nella stessa foto ci siano sia il nuovo arrivato Mirko Valdifiori che Gokhan Inler: lo svizzero infatti, secondo alcuni rumors, lascerà la maglia azzurra dopo 4 stagioni per andare in Inghilterra. Le voci di mercato in effetti, vedrebbero l’ex Udinese inserito nell’affare Allan, per cui sarebbero sacrificati anche 11 mln di euro e il cartellino di Miguel Angel Britos.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI