Calciomercato Napoli, domani arriva Allan?


La rivoluzione a centrocampo, dopo l’ingaggio di Valdifiori e la partenza di Gargano in Messico, si sta compiendo con celerità per consegnare al tecnico Sarri una rosa già completa per il ritiro di Dimaro. Il presidente Aurelio De Laurentiis, in trattativa con il Cagliari per Ekdal, conta in queste ore di chiudere definitivamente l’ennesimo affare con Pozzo, presidente dell’Udinese e proprietario del Watford.

Il sogno del club azzurro è Allan. Il suo nome è stato scritto sul taccuino già da diverso tempo. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, quest’oggi potrebbe arrivare la decisiva fumata bianca: un affare che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, con Britos che dovrebbe sbarcare in Inghilterra, mentre Zapata in Friuli alla corte di Colantuono. Ancora da definire, invece, la posizione di Inler. Lo svizzero appare poco convinto della destinazione britannica, perchè allettato dalla pista turca, sponda Galatasaray.

Nonostante questo intoppo, la trattativa dovrebbe concludersi nel migliore dei modi e, secondo il noto quotidiano napoletano, già domani il brasiliano Allan potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio per effettuare le visite mediche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI