Video. L’ex Donadel che goal! Dedica speciale alla figlioletta


Nessuno lo rimpiange, Marco Donadel è uno di quei calciatori che a Napoli non hanno lasciato il segno. Anzi, molti tifosi lo hanno persino dimenticato. Il mediano vestì la maglia azzurra dal 2011 al 2013, preso a parametro zero dalla Fiorentina. Con la casacca partenopea mai lo abbiamo visto gonfiare la rete ed esultare per un goal.

Donadel dopo il recente ritorno a Verona ha deciso di sbarcare in America, sicuro di ritagliarsi un posto da titolare a centrocampo. La sua nuova squadra è il Montreal Impact. Questa notte il mediano ha stupito tutti con un goal eccezionale: tiro dai 30 metri, un destro che si insacca alla sinistra dell’incolpevole estremo difensore avversario.

La gioia di Donadel è incontenibile, la corsa è verso gli spalti dove a guardare c’è la sua bambina che indossa la maglietta del suo papà. Marco le regala un bacio, oltre ad una rete spettacolare. Di seguito il video nel quale potrete vedere il fantastico bolide dell’ex Napoli:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SEEqd1ZrlAU[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI