Video. Euforia a Dimaro: Sarri e De La saltano al coro “Chi non salta juventino è…”

Ritiro Napoli

C’è grande euforia e partecipazione al centro sportivo di Dimaro, dove anche quest’anno il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha scelto di prepararsi in vista della prossima stagione sportiva. E’ solo da ieri che la formazione azzurra è sbarcata in Trentino ma fin dalle prime battute, presidente, allenatore e squadra sono stati circondati da un abbraccio lungo e affettuoso dei tifosi.

Oggi è stata la giornata nella quale, il patron ha sciolto il velo riguardo la nuova maglietta targata Kappa, nuovo sponsor tecnico dopo due anni con la  Macron. Il patron ha detto di voler vincere e di essere intenzionato ad attaccare, su questa nuova casacca, un vessillo diverso dal tricolore della Coppa Italia (Scudetto?).

Nel corso della presentazione, dagli spalti i tifosi hanno intonato il coro “Chi non salta juventino è“. Presi dall’euforia hanno partecipato attivamente anche Aurelio De Laurentiis, il figlio Edo e il nuovo tecnico azzurro Maurizio Sarri, dimostrando, quest’ultimo, di essersi già perfettamente calato nella realtà partenopea. Di seguito il video che immortala questo momento a cura di Calcionapoli24.it (dal minuto 4 e 45 secondi):

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XYq7MTUaanM[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più