Ultime Sky. Ritiro Napoli, Zapata se ne va e Allan sta per sbarcare a Dimaro

Napoli

La telenovela Allan giunge alle battute finali: il centrocampista dell’Udinese presto vestirà la maglia del Napoli e sbarcherà nel ritiro di Dimaro. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Sky, Duvan Zapata ha lasciato la comitiva azzurra per volare nel ritiro dell’Udinese.

E’ partito in compagnia del ds Giuntoli che presumibilmente porterà con sè anche il brasiliano, nuovo centrocampista del Napoli. Tra stasera e domani, Allan sarà presente in campo agli ordini di mister Sarri.

Una trattativa lunghissima che si è conclusa visto il forte interessamento del Napoli e il gradimento del calciatore. Infatti non sono mancati gli ostacoli: da Inler a Britos, entrambi sarebbero dovuti andare al Watford (l’altra società di Pozzo), ma i calciatori appaiono poco convinti.

E per questo motivo la trattativa si è rallentata, sbloccata soltanto grazie ad un’offerta più alta del Napoli in favore dell’Udinese. La società azzurra con questo acquisto, per il quale manca solo l’ufficialità, va a completare (quasi) la mediana partenopea.

In partenza c’è sicuramente Inler, al suo posto potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più