Ultime Sky. Ritiro Napoli, Zapata se ne va e Allan sta per sbarcare a Dimaro


La telenovela Allan giunge alle battute finali: il centrocampista dell’Udinese presto vestirà la maglia del Napoli e sbarcherà nel ritiro di Dimaro. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Sky, Duvan Zapata ha lasciato la comitiva azzurra per volare nel ritiro dell’Udinese.

E’ partito in compagnia del ds Giuntoli che presumibilmente porterà con sè anche il brasiliano, nuovo centrocampista del Napoli. Tra stasera e domani, Allan sarà presente in campo agli ordini di mister Sarri.

Una trattativa lunghissima che si è conclusa visto il forte interessamento del Napoli e il gradimento del calciatore. Infatti non sono mancati gli ostacoli: da Inler a Britos, entrambi sarebbero dovuti andare al Watford (l’altra società di Pozzo), ma i calciatori appaiono poco convinti.

E per questo motivo la trattativa si è rallentata, sbloccata soltanto grazie ad un’offerta più alta del Napoli in favore dell’Udinese. La società azzurra con questo acquisto, per il quale manca solo l’ufficialità, va a completare (quasi) la mediana partenopea.

In partenza c’è sicuramente Inler, al suo posto potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI