Napoli-Anaune Val Di Non, domani esordio per gli azzurri. Diretta tv non a pagamento

Napoli

Domani alle 18.00, esordio per il Napoli di Sarri impegnato nella prima amichevole estiva, prima delle 4 in programma finora. Gli avversari saranno i modesti dilettanti del Anaune Val Di Non.

I biglietti per la partita sono in prevendita presso l’ufficio turistico di Dimaro al prezzo di 15 euro, con ingresso gratuito per bambini fino a sei anni, prezzo considerato eccessivo dai tifosi azzurri in Trentino, dato lo scarso valore dell’avversario.

Sarà possibile vedere la diretta su Mediaset Premium, questa volta gratuitamente per gli abbonati, dato che in genere, non rientrando nei diritti televisivi, le amichevoli estive devono essere pagate a parte anche da chi è in possesso di abbonamento. Quella del 2 agosto, invece, contro il Nizza sarà a pagamento anche per gli abbonati.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più