Calciomercato Napoli, Allan è a Dimaro. Eccolo con la maglia azzurra


Finalmente la trattativa per Allan al Napoli si è sbloccata. Nella notte il centrocampista brasiliano ha raggiunto Dimaro mentre Zapata e Britos hanno lasciato Dimaro. Il primo con destinazione Udinese, mentre il difensore vola in Inghilterra al Watford.

Allan questa mattina svolgerà le visite mediche prima di aggregarsi al resto del gruppo. Da pochi minuti il profilo ufficiale del Calcio Napoli ha diffuso un Tweet con un breve video nel quale Allan viene immortalato con la divisa azzurra. Queste le parole del neo centrocampista partenopeo: “E’ il mio primo giorno qui col Napoli, sono molto contento”. 

Ma il mercato non finisce certo qui: nel mirino c’è Astori, altra trattativa quasi conclusa ma con un problema che riguarda i diritti d’immagine. Il ds Giuntoli proverà a bloccarla tra oggi e domani.

Nel frattempo si lavoro sempre sul fronte difesa e si proveranno a piazzare altrove De Guzman, Henrique e Inler. Con queste tre operazioni il Napoli riuscirebbe a racimolare un po’ di grana ma soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI