Video. Rissa sfiorata con Higuain protagonista: “Non segni un rigore”

Higuain rissa

Sarri fin dalle prime interviste ha dichiarato di voler vedere Higuain giocare con il sorriso sulle labbra e di porlo al centro del progetto Calcio Napoli. In vacanza ad Ibiza, non arrivano però belle notizie sul suo stato d’animo. Quante volte lo abbiamo visto nervoso per un errore oppure per un passaggio sbagliato da parte di un compagno?

Gli ultimi mesi per il Pipita sono trascorsi tra mille polemiche e il suo nervosismo è salito quasi alle stelle. Dall’errore sotto porta contro il Dnipro, decisivo ai fini della mancata qualificazione alla finale di Europa League, al rigore sbagliato contro la Lazio, costato la mancata qualificazione ai preliminari di Champions, per concludere amaramente con l’ennesimo errore dal dischetto nella finale di Coppa America contro il Cile.

Su di lui sono piovute delle pesantissime critiche, finendo col mettere in discussione il suo talento calcistico ma in particolare il suo essere o meno un fuoriclasse.

Da Ibiza, arriva un video sconcertante: pubblicato da El Mundo, si vede Higuain alle prese con alcune persone. Una rissa sfiorata. Motivo? Come sottolineano i colleghi di Iamnaples.it, che hanno proposto la notizia, alla base ci sarebbe uno sfottò nei suoi confronti proprio relativo alla sua poca lucidità sui calci di rigore. Da qui è partito il suo nervosismo. Il tifoso che ha provocato Gonzalo gli avrebbe detto così: “Non segni un rigore“.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Potrebbe anche interessarti