Napoli-FeralpiSalò, ore 21. C’è la diretta su Mediaset Premium


In attesa del rientro di Higuain alla base, dopo la vicenda che lo ha visto protagonista ad Ibiza, il Napoli di Sarri prosegue la sua marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale in campionato. Tra un mese esatto si comincerà a far sul serio. Tra qualche giorno conosceremo anche il calendario ufficiale della Serie A.

Dopo la goleada di qualche giorno fa, questa sera gli azzurri saranno impegnati nel secondo test amichevole alle 21 contro il FeralpiSalò, formazione professionista arrivata sesta nello scorso torneo di Lega Pro. Una partita maggiormente probante per i partenopei rispetto al primo, insignificante, impegno.

La partita, la seconda delle 4 amichevoli in programma, sarà trasmessa in diretta alle ore 21 da Mediaset Premium. L’incontro sarà visibile in pay tv a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, a differenza della partita del prossimo 2 agosto, quando, invece, bisognerà acquistare i diritti per poterla vedere.

C’è curiosità nel vedere all’opera il neo acquisto Allan, che potrebbe partire fin dal primo minuto di gioco. E’ molto probabile che Maurizio Sarri insisterà ancora sul modulo 4-3-1-2 con il 4-3-3 che resta una valida alternativa.

Sul fronte mercato, c’è attesa sulla risoluzione in un senso o nell’altro dell’affare Astori, bloccato pare, per la questione dei diritti d’immagine.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI