Radio Montecarlo annuncia: “De Guzman è del Marsiglia”


In queste ultime ore era circolata insistentemente la voce che dava il centrocampista del Calcio Napoli, De Guzman, pronto a sbarcare in prestito al Bologna. Ma nelle ultime ore, avanza con forza un’altra pista che arriva direttamente dalla Francia.

Secondo l’autorevole “Radio Montecarlo“, l’olandese mercoledì firmerà con il Marsiglia. L’indiscrezione rivela anche i dettagli dell’operazione: cessione a titolo definitivo e non in prestito come inizialmente si era vociferato. De Guzman era già da qualche giorno ad un passo dall’addio, visto che già in occasione della sfida con il Porto non era stato convocato.

Presumibilmente il Napoli non farà molta cassa con la sua cessione ma la sua partenza è praticamente inevitabile visto che non rientra nei piani tecnici di Sarri. Inoltre il Napoli con questa operazione, se si concluderà come sembra, potrà snellire il suo monte ingaggio. De Guzman guadagna infatti 1,5 milioni di euro a stagione. Il naturalizzato olandese arrivò alla corte di Benitez per una cifra di poco superiore ai 6 milioni di euro, rimpiazzando la partenza di Behrami.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI