Probabili formazioni Sassuolo-Napoli, subito Hysaj e Chiriches


Ritorna la Serie A. Esordio per il nuovo Napoli di Sarri a Sassuolo, dove nella scorsa stagione gli uomini di Benitez centrarono il successo. Tante le novità in formazione per gli azzurri rispetto alla scorsa stagione, tra difesa e centrocampo sarà un Napoli rivoluzionato.

Sarri proporrà il modulo provato costantemente in fase di preparazione: 4-3-1-2. In porta il ritorno di Reina a far da regista ad una difesa inedita. Squalificato Ghoulam, spazio sulla fascia sinistra a Hysaj, mentre a destra ci sarà Maggio. Coppia centrale con Albiol e Chiriches.

Sulla linea mediana subito test per i nuovi arrivi Valdifiori e Allan coadiuvati da Hamsik che ritorna a fare la mezz’ala come ai tempi di Reja e Mazzarri. Attacco atomico, con qualche ballottaggio. Dietro le punte ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne, il migliore nei test amichevoli fin qui disputati. In attacco oltre al Pipita Higuain ballottaggio tra Callejon, Mertens e Gabbiadini, con lo spagnolo in vantaggio rispetto agli altri nonostante le voci di mercato che si inseguono sull’ex Real Madrid.

In casa Sassuolo assente per squalifica il capitano Manganelli, al suo posto il neo acquisto Duncan proveniente dalla Sampdoria. In porta Consigli, difesa a 4 con Vrsaljko, l’ex Cannavaro, Acerbi e Peluso. Linea mediana con Missiroli, Biondini e, come detto, Duncan. Il 4-3-3 viene completato con il trio Berardi, Sansone e il neo arrivato Defrel che sostituirà Zaza, approdato alla corte di Allegri alla Juventus.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Missiroli, Biondini, Duncan, Sansone, Berardi, Defrel. All. Di Francesco

Napoli (4-3-1-2): Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Callejon, Higuain All. Sarri


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI