Napoli-Juventus, i biglietti non ancora in vendita. Ecco il motivo


Era attesa per ieri l’uscita dei biglietti per assistere all’incontro Napoli-Juventus, in programma nell’anticipo di sabato 26 settembre alle ore 20,45. Secondo il noto quotidiano “La Gazzezza dello Sport”, ci sarebbero dei problemi relativi alla sicurezza dello stadio San Paolo. Ecco cosa scrive l’edizione odierna del quotidiano rosa:

Il Napoli non ha ancora potuto mettere in vendita i biglietti per la partitissima contro i bianconeri. Il Comune si era impegnato a ripristinare, su richiesta della Prefettura, dodici tornelli e dieci telecamere per la videosorveglianza. Nulla è stato ancora fatto in tal senso. Oggi dovrebbe esserci una accelerata, altrimenti si rischia davvero grosso. Di sicuro, i tempi per accaparrarsi i preziosi tagliandi si accorceranno sensibilmente. Mai come stavolta sarà corsa al biglietto”.

Oggi, però, dovrebbe essere il giorno giusto e decisivo, altrimenti si rischia una corsa folle al biglietto. Le quotazioni del Napoli sono in risalita dopo la doppia manita rifilata al Bruges e alla Lazio. Sabato finalmente gli spalti di Fuorigrotta dovrebbero presentarsi pieni come non succede da tempo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI