Il nuovo sponsor del Milan è Retequattro!


La storica vittoria del Napoli a Milano, contro i diavoli di Silvio Berlusconi (mai gli azzurri si erano imposti in maniera così larga al Mezza), non poteva risparmiare degli sfottò nei confronti degli avversari. In tribuna, accanto al presidente De Laurentiis, anche il figlio Luigi.

Oltre a concedersi incontrollate esultanze ai gol degli azzurri, nel dopo Milan-Napoli, Luigi pubblica una foto  su Twitter ironizzando sul poker rifilato ai rossoneri: “Il nuovo sponsor del Milan è Retequattro“. Lo scatto, costruito ad hoc per l’occasione, ritrae la casacca del Milan con il logo della tv.

Gli azzurri hanno colto un risultato che rilancia le quotazioni in vista del big match contro la Fiorentina del prossimo 18 ottobre. I viola, contro ogni pronostico, sono primi in classifica ma dopo la sosta, per gli impegni della Nazionale, il San Paolo sarà pronto a spingere gli uomini di Sarri verso una vittoria che consentirebbe ai partenopei di cominciare a sognare in grande.

Questo è un torneo che, al di là, delle iniziali difficoltà delle big appare in controtendenza rispetto al passato: non c’è una squadra capace di lasciare il vuoto e con gli affanni di Juve, Milan e di una Inter incompiuta, il Napoli potrà certamente dire la sua.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI