Napoli-Midtjylland, probabili formazioni. Pronta la rivoluzione con Gabbiadini


Dopo il pareggio di domenica scorsa al Marassi contro il Genoa, gli azzurri di Sarri affrontano questa sera i danesi del Midtjylland al San Paolo, partita valida per la quarta giornata di Europa League. I partenopei, miglior attacco di tutta la fase a gironi con 11 gol segnati e tre vittorie in altrettante partite, cercano la quarta consecutiva che garantirà la qualificazione al primo posto nel gruppo D.

Mister Sarri opererà un bel turn-over rispetto agli 11 titolari di Genova, presentando comunque il suo 4-3-3 ma dando spazio a chi ha giocato meno in campionato.

Tra i pali potrebbe esserci Gabriel, ma non è esclusa una conferma di Reina che dà molta sicurezza alla difesa mentre Albiol potrebbe lasciare il posto al rumeno Chiriches che si è fatto sempre trovare pronto alla chiamata di Sarri. Dovrebbero rivedersi anche Strinic, Valdifiori ed El Kaddouri.

Quest’ultimi infatti, potrebbero partire titolari assieme a Chalobah, che avrà l’occasione di dimostrare le sue qualità al Mister. In attacco partiranno dal primo minuto Gabbiadini al posto del Pipita (che potrebbe prendere parte all’incontro nel secondo tempo) e Insigne al posto di Mertens. L’esterno belga, infatti  non potrà essere del match a causa dell’infortunio al flessore della coscia destra rimediato al Marassi.

Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri; Callejón, Gabbiadini, Insigne All: Sarri

Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Novak, Sviatchenko, Hansen, Romer; Sparv; Sisto, Poulsen, Andersson, Royer; Pusic. All: Thorup

Dirigerà il match il francese Bastien con gli assistenti Zakrani-Haquett. Il quarto uomo Danos; arbitri di linea Fautrel-Delerue.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI