Europa League – Bruges-Napoli si giocherà a porte chiuse


Dopo alcune ore è arrivata l’ufficialità da parte delle autorità belghe, Bruges-Napoli si giocherà senza spettatori.

Inizialmente era stata presa la decisione di chiudere solamente il settore ospiti, ma siccome l’allerta terrorismo sta aumentando a dismisura, il sindaco Landuyt, per non rinviare il match, ha optato per la chiusura dello stadio.

In Belgio vi è sempre più la preoccupazione di un possibile attentato terroristico, per questo motivo le autorità belghe, hanno voluto garantire la massima sicurezza. L’accesso allo stadio dei tifosi avrebbe creato problemi di ordine pubblico, in quanto le forze dell’ordine non sarebbero state numericamente efficienti per garantire la massima sicurezza, a causa dei vari piani di sicurezza che, stanno impiegando un numero elevato di personale.

La società azzurra ha ufficializzato il tutto con un tweet alle ore 18,30; per i tifosi che hanno acquistato i tagliandi per sostenere la propria squadra del cuore in Belgio, saranno indicate le procedure di rimborso.




Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI