Calciomercato Napoli – Possibile ritorno di un ex azzurro

Behrami


Ricordate Valon Behrami?

Dall’Inghilterra è giunta notizia di un possibile interessamento da parte del della dirigenza azzurra per il centrocampista svizzero, che dopo aver disputato una stagione nell’Amburgo si è trasferito quest’anno alla corte di Gino Pozzo, presidente del Watford.

L’ex Napoli, in Premier League, sta trovando poco spazio, infatti ha collezionato solo 435 minuti in campionato; un suo possibile ritorno nella città partenopea di certo sarebbe gradito al giocatore, sopratutto dopo l’importante inizio di stagione della squadra napoletana, che è diretta sempre di più verso obiettivi ambiziosi.

La priorità della dirigenza azzurra è quella di rafforzare l’organico, sopratutto a centrocampo, zona nevralgica del gioco di mister Sarri, che ha bisogno di qualche rincalzo importante per affrontare le innumerevoli partite di Campionato, Europa League e Coppa Italia.

Valon, sarebbe una pedina importante nel terzetto di centrocampo; esperienza e dinamicità sono le qualità principali di questo atleta, gli ingredienti giusti per rafforzare il centrocampo.

Per quanto riguarda la trattativa il Napoli punta ad un prestito gratuito, ma il Watford, società detentrice del cartellino chiede la formula del prestito oneroso.

Le difficoltà da parte della dirigenza azzurra di acquistare i vari Vecino, Poli, e Soriano hanno fatto si da prendere in considerazione seriamente l’ipotesi Behrami, che nei suoi due anni trascorsi alle pendici del Vesuvio, ha sfoderato spesso prestazioni importanti, tanto da guadagnarsi l’appellativo “Valoroso” da parte della tifoseria partenopea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI