Calciomercato Napoli: dal Milan in arrivo un portiere e un centrocampista


Reina sta dando ampie garanzie tra i pali anche sotto il profilo della tenuta fisica,tanto da non essere sostituito dal suo secondo Gabriel nemmeno in Coppa Italia. Per Rafael si cerca una soluzione per gennaio, il  suo agente riporta che sarebbe pronto ad andare via. Ma secondo quanto riferito da il Mattino il ds Giuntoli starebbe lavorando per prendere a titolo definitivo Gabriel. Il portiere è in prestito ed il ds potrebbe provare ad intavolare una trattativa nell’appuntamento con il Milan per Poli.

Il centrocampista, infatti, è uno degli obiettivi dei partenopei in vista di gennaio. La linea mediana di Sarri necessita di rinforzi in vista del tour de force che ci sarà soprattutto nel mese di gennaio con i tanti impegni tra campionato e coppe, ed ecco che l’ex doriano potrebbe fare al caso degli azzurri. Doppio affare in vista per Napoli e Milan? Il calciomercato invernale si avvicina, seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI