Napoli: due obiettivi per la difesa, ma il Manchester United punta Koulibaly


Il primo giocatore a lasciare Napoli in questo mercato di gennaio potrebbe essere il brasiliano, ex capitano del Palmeiras, Henrique Adriano Buss. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà, il difensore è ai saluti ed è pronto a lasciare Napoli. Sono state attribuite varie destinazioni al brasiliano classe 86: ci aveva provato e ci sta ancora provando il Flamengo, cosi come il Grêmio, ma nelle ultime ore c’è stata una decisa irruzione del Fluminense con il gradimento del diretto interessato. Il club di Rio De Jainero sembra essere quello più vicino all’acquisizione a titolo definitivo del calciatore brasiliano con un’offerta che sembra accontentare tutti.
Secondo quanto riporta Tuttosport in entrata il Napoli sta seguendo due difensori per completare il reparto arretrato: Regini della Sampdoria, e Barba dell’Empoli, pupillo di Sarri lo scorso anno, che quest’anno sta trovando poco spazio sotto la guida di Giampaolo. Altra voce in uscita: ci sarebbe un interessamento del Manchester United per Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli rinato sotto la guida di Maurizio Sarri. I partenopei, però, difficilmente cederanno alle avances di Van Gaal, anche se le voci risultano essere sempre più insistenti dopo l’indiscrezione lanciata a novembre dal Daily Star.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI