Sarri non è Benitez: altro che feste per il Napoli


Siamo nel bel mezzo delle feste natalizie ma per il Napoli è già tempo di tornare al lavoro. Gli azzurri, dopo i giorni di pausa concessi dal tecnico Maurizio Sarri, domani si ritroveranno al centro tecnico di Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti in vista della ripresa del campionato fissata il 6 gennaio al San Paolo contro il Torino (qui per le informazioni sui biglietti e i dettagli). Gli azzurri, come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, effettueranno una seduta pomeridiana, per poi ritrovarsi anche martedì e mercoledì senza sosta.

Domani rientreranno in campo gli italiani, mentre per il resto del gruppo l’appuntamento è fissato per martedì. A Castel Volturno pieno rispetto delle regole quindi, con il Napoli di Sarri che lavorerà anche in occasione del 31 dicembre (seduta mattutina) e del 1 gennaio (seduta pomeridiana). I lunghi giorni di festa lontani da Napoli dell’era Benitez sembrano quindi lontanissimi: partenopei già concentrati in vista del prossimo impegno ufficiale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI