Calciomercato Napoli, scambio di attaccanti con la Fiorentina?


Il calciomercato è ormai alle porte e in un campionato così equilibrato e avvincente chi spenderà meglio a gennaio potrebbe cucirsi lo scudetto sul petto. Aurelio De Laurentiis ha promesso due colpi, mentre per giugno dovrebbe essere praticamente già chiuso un affare che porterà un giocare straniero a giocare nel Napoli. Stando a quanto riportato da Repubblica, il presidente sarebbe rimasto colpito da Nikola Kalinic e per l’attaccante della Fiorentina sembrerebbe disposto a tutto. Il pupillo di Maurizio Sarri è, invece, Vecino anche lui di proprietà dei Della Valle.

Il patron azzurro sta lavorando ad una maxi-trattiva per acquistare entrambi i calciatori: oltre a tanti milioni, De Laurentiis è pronto a sacrificare anche Gabbiadini, attaccante certamente non contento del suo impiego e richiesto da tante squadre italiane. L’affare in ogni caso non si farà a gennaio poiché la Fiorentina non vuole privarsi della punta croata almeno per questa sessione di mercato. Discorso rimandato a giugno? Seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI