Napoli, il vice Higuain potrebbe arrivare dalla Spagna


Il Napoli cerca un vice Higuain e gli azzurri guardano anche in Spagna. Dopo appena sei mesi, infatti, l’avventura di Ciro Immobile al Siviglia sembra essere arrivata al capolinea. L’attaccante non ha impressionato Emery e in generale la sua stagione fin qui non è stata esaltante. Immobile ha collezionato 13 presenze ed è riuscito a gonfiare la rete soltanto tre volte, troppo poco per chi appena  due anni fa vinceva la classifica marcatori in Serie A.  Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club e il giocatore, nel caso si decidesse di cederlo, Immobile partirà in prestito.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, in Italia le più interessate all’attaccante sono Sampdoria e Napoli ma occhio anche a Genoa e Torino.  Nel club azzurro ritroverebbe Insigne ma la concorrenza nel reparto offensivo potrebbe incidere sulla scelta di Immobile che, per ritrovare un posto in Nazionale in vista degli Europei, potrebbe optare per un club meno ambizioso che però gli garantirebbe più minuti. Tuttavia, viste anche le sue origini, l’ex punta del Borussia Dortmund potrebbe accettare volentieri la destinazione azzurra: ma molto dipenderà anche dal futuro di Gabbiadini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI