Napoli, fatta per la cessione di Henrique: ecco dove andrà

Henrique
Foto: sscnapoli.it

In Brasile sono sicuri, Henrique è prossimo al ritorno in patria. Stando a quanto riportato dalle principali testate brasiliane, il difensore centrale è sempre più vicino al Fluminense che nelle ultime ore sarebbe riuscito a trovare l’accordo con il Napoli grazie ad un’offerta di 2 milioni di euro.

Per Henrique negli ultimi giorni si erano mossi altri club brasiliani come GremioFlamengo, senza dimenticare anche i cinesi del Guangzhou allenati da Felipe Scolari con cui ha lavorato ai tempi della Seleçao brasiliana. Ma stando al quotidiano Extra l’affare con il Fluminense sarebbe in dirittura d’arrivo. Con la cessione del centrale brasiliano il Napoli potrebbe ritornare alla carica per Maksimovic del Torino, difensore cercato insistentemente dal club di De Laurentiis già nel mercato estivo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più