Napoli, ecco il prezzo per Gabbiadini: in caso di addio c’è già il possibile sostituto


Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata, nelle ultime ore però si è paventata la possibilità di una possibile cessione di Gabbiadini. Il giocatore infatti vorrebbe giocare più minuti possibili per guadagnarsi la convocazione ai prossimi Europei. De Laurentiis in realtà non sembra intenzionato a lasciar andar via così facilmente uno dei suoi pupilli, se non per un offerta che sia di ben 25 milioni, cifra che nel mercato di riparazione possono permettersi davvero in pochi.

In ogni caso, secondo Sky, la società avrebbe già pensato al possibile sostituto del talento bergamasco: Ciro Immobile, che più volte ha espresso il sogno di poter vestire prima o poi la maglia del Napoli, squadra della quale è anche tifoso. L’intenzione sarebbe quella di prenderlo eventualmente in prestito fino a giugno per poi trattare la cessione a titolo definitivo con il Siviglia a fine stagione. Tra indiscrezioni e possibili ribaltoni il mercato del Napoli, ancor prima di iniziare ufficialmente, sembra già entrato nel vivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI