Calciomercato Napoli: offerti 25 milioni alla Juventus. Per il centrocampo…


Il calciomercato invernale del Napoli sembra già essere iniziato, anche se non siamo ancora a gennaio. Il taccuino del ds Giuntoli è pieno di nomi: tanti centrocampisti e difensori da valutare per regalare qualche nuovo innesto a mister Sarri. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il club partenopeo avrebbe messo sul piatto ben 25 milioni di euro per Rugani, difensore della Juventus che sembra aver già rifiutato l’offerta.

Per quanto riguarda il centrocampo, torna di moda Soriano che potrebbe arrivare al posto di Matias Vecino, sebbene quest’ultimo resti un sogno di Sarri che lo ha avuto con lui la passata stagione all’Empoli. Il centrocampista della Samp è stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra in estate, ma in corsa per il suo cartellino non c’è solo il Napoli: anche Milan e Borussia Dortmund sono sul giocatore e Ferrero non ha alcuna intenzione di fare sconti. L’andamento è chiaro: De Laurentiis vuole investire una cifra importante per portare a Napoli innesti di qualità e migliorare la squadra per puntare ancora più in alto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI