Napoli, contatti con l’Atalanta per un centrocampista. Su El Kaddouri invece…


Non si ferma l’operato del ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Continuano infatti le manovre di mercato della società azzurra, tra arrivi e partenze. In particolare, il club di De Laurentiis si sta muovendo per rinforzare il centrocampo, un reparto di fondamentale importanza per Maurizio Sarri. Diversi sono i nomi circolati in questi giorni. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli, ci sono stati dei contatti piuttosto importanti tra Napoli e Atalanta, in particolare per due giocatori.

La società nerazzurra ha avanzato un’offerta per Omar El Kaddouri, ma il giocatore per la dirigenza partenopea è assolutamente incedibile, tant’è che è stata rifiutata un’offerta già in estate. Un’importante conferma è invece quella del pressing azzurro su un giocatore dell’Atalanta. Stiamo parlando di Alberto Grassi, centrocampista classe 1995. Un’alternativa dal costo non proibitivo, e soprattutto da considerasi in prospettiva futura vista la giovane età del ragazzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI