Reina, boss delle cerimonie per un giorno! Ecco cosa ha fatto per Capodanno


Tra i tanti motivi che stanno portando il Napoli a disputare una grande stagione, non è un mistero che ci sia anche Pepe Reina. Lo spagnolo, già dalla sua prima avventura in maglia azzurra, aveva mostrato carisma e personalità da vero leader. Il suo ritorno è stato ben visto soprattutto dai tifosi, che lo hanno eletto fin da subito un vero e proprio idolo. E nello spogliatoio Reina ha fin qui recitato benissimo il ruolo di senatore, cercando di creare una fantastica alchimia all’interno del gruppo.

Non è però solo quello che Reina fa in campo a renderlo un leader carismatico, ma soprattutto per quello che fa fuori dal campo. L’ennesima conferma del suo attaccamento alla squadra arriva dal Corriere del Mezzoggiorno, che spiega cosa ha organizzato l’estremo difensore per l’imminente vigilia: “Cenone di Capodanno, poi, tutti insieme con le rispettive famiglie in una Villa di Posillipo. La festa è stata organizzata da Pepe Reina, ormai collante del gruppo sia dentro che fuori da campo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI