Video. Dedica a Higuain: “Un giorno all’improvviso” in versione acustica con chitarra


Il coro “Un giorno all’improvviso” è ormai il tormentone del momento soprattutto in casa Napoli. I partenopei viaggiano a gonfie vele in campionato e sugli spalti a tenere banco è l’ormai famosissimo coro che ha fatto colpo sui tifosi e non solo. Chiare e recenti le immagini di uno scatenatissimo Higuain che canta accompagnato dal ritmo del battito di mani del San Paolo insieme ai supporters della Curva B, e proprio per l’attaccante argentino è arrivata una dedica speciale in queste ore.

Sta già facendo il giro del web, infatti, il video dei ragazzi del #deck4 che hanno pensato bene di intonare “Un giorno all’improvviso” accompagnato da chitarra in versione acustica. Il risultato è da applausi, con i protagonisti del video che al termine della performance hanno deciso di dedicare il simpatico siparietto a Gonzalo Higuain, attaccante argentino che sta trascinando il Napoli a suon di gol. E, dopo la versione al pianoforte, gustiamoci ora il tormentone azzurro nell’ultimissima versione:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=viYM0EaxgG4[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI