De Laurentiis stanzia il budget calciomercato: cifre e dettagli


Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto ad investire per il mercato di riparazione la cospicua cifra di venti milioni di euro. L’investimento è corposo per il mercato di gennaio ma il presidente è più che mai deciso a migliorare l’attuale organico puntando forte sul centrocampista classe 91 della Fiorentina, già pupillo di Sarri a Empoli per la sua versatilità, Matias Vecino. Dunque, buona parta della somma stanziata per il mercato andrebbe ad essere investita sul giovane uruguaiano vista la preferenza del tecnico.

Il centrocampo napoletano vede, dopo le prime giornate di rodaggio, quasi sempre schierati i tre fedelissimi Hamsik, Jorginho e Allan e ha bisogno di un giocatore con queste caratteristiche per non far sentire la differenza tra panchina e titolari. Tuttavia la Fiorentina pare intenzionata a non cedere il calciatore almeno per gennaio. Il discorso sarebbe più fattibile per giugno, ma Cristiano Giuntoli sta trattando con i Della Valle per averlo da subito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI