Foto. Caso Henrique, lettera del Fluminense: curiosa richiesta al giocatore


Secondo il noto portale brasiliano Lancenet.com, Henrique sarebbe in procinto di partire per il Brasile forte dell’accordo col Fluminense. Tuttavia il giocatore è in attesa che si sciolgano gli ultimi dettagli burocratici tra le due società. Nei prossimi giorni l’ex capitano del Palmeiras potrebbe chiedere al Napoli la rescissione del suo contratto, in modo da potersi trasferire a parametro zero al Fluminense. Questa richiesta gli è stata recapitata dal diesse del club verdeoro, Fernando Simone, che nella lettera che Lancenet ha pubblicato, come si evince dalla foto, conferma le cifre del contratto che andrà a firmare Henrique tra giovedì e venerdì prossimo.

Tutto ciò complica la trattativa con il Napoli che difficilmente accetterà queste condizioni, dato che aveva preventivato di incassare almeno 2 milioni per il cartellino del centrale brasiliano. In questi primi giorni dell’anno, difatti, un’intermediario nominato dal club carioca si trova a Castelvolturno per risolvere la suddetta questione. Di seguito la foto pubblicata dal portale brasiliano:

Lettera Fluminense Henrique

Foto: Lancenet.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI