“Offerta folle dall’estero per Gabbiadini”


Manolo  Gabbiadini è al centro di questa sessione invernale di mercato.  Per portarlo via da Napoli, oltre ad essersi già mosse alcune squadre italiane,  sembra ci siano anche diverse proposte dall’estero. Nella trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sky, l’esperto Gianluca Di Marzio ha svelato due nuove offerte per l’attaccante: una dall’Inghilterra e l’altra dalla Germania. Il club inglese in questione è lo Swansea, che per l’ex blucerchiato ha offerto 22 milioni per prenderlo subito e a titolo definitivo.

L’altra offerta, invece, è del Borussia Dortmund intenzionata a prendere il giocatore attraverso la formula del prestito. Da parte del  Calcio Napoli e dello stesso calciatore sono arrivati due rifiuti  e quindi Manolo Gabbiadini, per il momento, resterà ancora all’ombra del Vesuvio salvo clamorose sorprese. Gli azzurri si sono infatti già mossi per un possibile sostituto, ma la priorità sarà quella di trattenere l’attaccante azzurro tornato a disposizione dopo l’ultimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco nelle ultime uscite.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI