Napoli sulla bocca di tutti, è il turno di Mihajlovic: “Honda? Fa il napoletano!”

MihajlovicIl Milan domani affronterà il Bologna tra le mura amiche di San Siro, il Calcio Napoli se la vedrà invece contro il Torino. Eppure da Milano non perdono l’occasione di tirare in ballo il popolo partenopeo, anche quando le circostanze non sono proprio delle migliori. L’ennesima stoccata, infatti, arriva da Sinisa Mihajlovic, tecnico dei rossoneri intervenuto poco fa nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A.

Tra le tante domande, l’allenatore serbo si è soffermato sulle dichiarazioni di Honda che sembrano aver destato un pò di malumore in casa rossonera. Il giapponese, infatti, si sarebbe lamentato della poca stabilità di questi ultimi anni, dovuta soprattutto ai diversi cambi in panchina. E questa è la tanto attesa risposta di Mihajlovic: “Non ho letto, per capire bisogna parlare con lui. Quando è qui resta in silenzio, quando va in Giappone parla. Parlate con lui, quello che vuole lo capisce bene: fa il napoletano!“. Dichiarazioni che non sono passate inosservate: ennesima offesa o un modo scherzoso per deviare il discorso?

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più