“Gabbiadini via? Ecco la decisione del Napoli”


I battenti del calciomercato invernale sono stati aperti soltanto da due giorni, eppure le voci circa il futuro di Manolo Gabbiadini continuano a susseguirsi con una certa insistenza. L’attaccante del Napoli, visto il poco spazio trovato fino a questo momento complice l’incredibile ruolino di marcia di Gonzalo Higuain, è nel mirino di diversi club, e non soltanto italiani. Diverse richieste sono giunte alla società azzurra, ma al momento la situazione sembra chiarissima.

Dopo le avances delle pretendenti la posizione del Calcio Napoli non è cambiata, e a tornare sull’argomento è stato anche Silvio Pagliari, procuratore dello stesso Gabbiadini. L’agente di mercato, intervistato dal Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro del suo assistito. Stando alle sue parole, la società azzurra avrebbe dichiarato incedibile l’attaccante nonostante le tante richieste arrivate dall’Italia e dall’estero. La punta, intanto, vorrà impressionare Conte in vista di una possibile convocazione per Euro 2016, e mettersi in mostra in un top club come il Napoli potrebbe anche aiutare nonostante il poco spazio trovato fino ad ora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI