L’agente di Maggio: “Ha l’incazzatura giusta, il Verona? A gennaio…”


Christian Maggio, dopo 8 anni vissuti da protagonista con la maglia del Calcio Napoli, tra sgroppate sulla fascia, goal e inchini sotto la curva, vive un momento difficile. La panchina. Non è stato semplice per l’esterno napoletano diventare un gregario, soppiantato dal giovane Hysaj, tanto da scatenare nelle ultime ore voci di mercato che lo riguardano da vicino.

Secondo radio mercato, il Verona dell’ex ds Bigon, sarebbe pronto ad accoglierlo nel disperato tentativo di arrivare ad una salvezza, ma il suo procuratore, ai microfoni di Radio Crc smentisce categoricamente una sua cessione a gennaio: “Questo è un campionato molto equilibrato, non già segnato da una squadra nettamente più forte rispetto alle altre. Christian? E’ ormai a Napoli da 9 anni. Ha l’incazzatura giusta, quella che deve avere un giocatore che dopo 8 anni in cui è stato titolare inamovibile si ritrova ad avere una competitività. E’ una cosa che ci poteva stare, infatti credo che stia vivendo questa realtà nella maniera giusta. Christian non ha intenzione di lasciare Napoli, il trasferimento non è da prendere in considerazione. A gennaio resta a Napoli. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal Verona“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI