Reina e Ferrara, simpatico siparietto: “Ciro, hai una bella casa! Ma Albiol…”

Pepe ReinaIl Napoli batte il Torino per 2-1 nel posticipo della 18^ giornata di Serie A. Pepe Reina ancora decisivo soprattutto nel primo tempo, e l’estremo difensore ha analizzato l’ennesima vittoria stagionale intervenendo nel post-partita ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Vittoria molto importante. Siamo contenti perchè sapevamo che il Torino era una squadra che sa come metterti in difficoltà“.

Nel primo tempo abbiamo creato davvero tanto, nella ripresa abbiamo gestito bene la partita e questi sono tre punti d’oro. La mia parata su Quagliarella? E’ il mio lavoro. Mi infastidisce il rigore, stavo per pararlo ma non è stato così. Ora l’importante è guardare avanti. Scudetto? Dobbiamo tenere i piedi per terra, manca più di un girone e ora inizia il momento cruciale della stagione. Abbiamo le carte in regola per lottare? Speriamo. Hamsik? E’ un esempio da seguire. Benitez? Mi dispiace, lo ritengo uno dei migliori al mondo: gli auguro un grande in bocca al lupo per il futuro“. Reina, poi, è stato protagonista di un simpatico siparietto con Ciro Ferrara in merito agli appartamenti occupati dal portiere e dall’ex difensore: “Ciro, la tua casa è bellissima, ma ora c’è Albiol lì dentro (ride, ndr)“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più