Boban attacca: “Esultanza esagerata”. Ecco la risposta di Reina!


Il 2016 del Calcio Napoli è iniziato alla grande, con una preziosa vittoria contro il Torino. Il 2-1 finale conseguito dagli azzurri permette alla squadra di Sarri di continuare a seguire la scia dell’Inter capolista, ieri vittoriosa ad Empoli con il nono 1-0 di questa stagione. Di motivi per festeggiare quindi ce ne sono, e anche tanti. Al termine della gara con il Torino, i giocatori del Napoli hanno esultato sotto la curva partenopea, saltando con i tifosi al ritmo del nuovo inno “Un giorno all’improvviso“. Una scena che si era già vista nella sofferta e meritata vittoria contro l’Inter, sempre al San Paolo.

Non tutti però hanno apprezzato questa scena, su tutti l’opinionista di Sky Sport Zvonmir Boban. L’ex centrocampista del Milan è uno che non le manda a dire, senza peli sulla lingua. Anche in quest’occasione, Boban ha voluto dire la sua su questo episodio: “Questi festeggiamenti sotto la curva sono esagerati, per me si perde di vista l’obiettivo. Contro l’Inter si poteva anche festeggiare, ma stasera no”. 

A difendere l’esultanza della squadra, il solito Pepe Reina. Il portiere azzurro, intervenuto in mix zone nel post-gara, ha così risposto a distanza alle dichiarazioni di Boban: L’esultanza con i tifosi? L’unione tra la squadra e il pubblico è fondamentale in qualsiasi piazza. Siamo felici di festeggiare sotto la curva dopo ogni partita”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI